Carlo Vanzini parla delle sue condizioni di salute: «Qua tra poco ricrescerà qualcosa»
23/12/2025 14:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Vanzini, attraverso un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni di salute. Qualche settimana fa aveva infatti annunciato di avere un tumore al pancreas, precisando però di averlo scoperto in tempo e di aver già iniziato il percorso di chemioterapia, in vista dell’operazione a cui si sottoporrà nel mese di gennaio.

Nel video, mentre si trovava in macchina, Vanzini, prima di affrontare il tema che in questi giorni sta dominando il dibattito nel mondo della Formula 1, ovvero tutte le zone grigie legate ai motori 2026, con grande entusiasmo ha dichiarato: "Qua tra poco ricrescerà qualcosa. Abbiamo finito le ultime medicine che bisognava prendere in questa fase".

Una bellissima notizia che tutti i suoi sostenitori attendevano da tempo. Il milanese ha poi continuato scherzandoci su e dicendo: "Come sto così? Eh, adesso faccio la foto con la lampadina come zio Fester. Come faceva? Si illuminava. Magari c'è qualcuno di voi che non sa chi è zio Fester… Ci assomiglio molto così. Era solo per dirvi che ci sono dei peletti che già stan tornando su e c'è grande entusiasmo su questo".

Da dopo l'annuncio, avvenuto durante il weekend dell'ultimo GP di Formula 1 2025, quello di Abu Dhabi, i suoi profili social sono stati invasi da  tantissimo amore, con molti che paragonavano questa battaglia alla sua "gara" o al suo "mondiale di F1", adesso, superata questa fase, tantissimi sono tornati a scrivergli incoraggiandolo dicendogli che aveva appena segnato il suo primo "super fucsia". Anche noi di Formula1.it ci uniamo a questi commenti, e restiamo impazienti di vederlo tornare in cabina di commento il prossimo anno già dai test pre-stagionali che scatteranno a febbraio.

Leggi anche: Hamilton tra NFL e nuovi orizzonti: il campione cerca slancio

Leggi anche: Caso Mercedes, motore illegale: oggi l'incontro con la FIA

Foto copertina www.youtube.com


Tag
vanzini | salute | formula 1 | aggiornamento | malattia |