Giovedì la Red Bull presenterà al mondo la sua nuova vettura che poi scenderà in pista già dai test di Barcellona a fine gennaio.
Stando alle ultime notizie, all'evento di Detroit, Max Verstappen si riunirà dopo tanto tempo con un suo ex compagno di squadra. Daniel Ricciardo sarà infatti tra gli ospiti dell'evento.
Da quando ha lasciato la F1 nel 2024, l'australiano ha mantenuto un profilo piuttosto basso. Lo scorso settembre, dopo aver confermato il suo ritiro dalle corse, ha annunciato di essere diventato ambasciatore globale della Ford Racing, marchio che dal 2026 affianca il team di Milton Keynes nella realizzazione del nuovo motore.
I fan della F1 avranno ora la rara opportunità di vedere l'australiano all'evento di lancio della Red Bull, che avrà inizio alle 19:00 ora locale, ovvero per noi italiani, alle 4:00 di notte di venerdì. Secondo la Ford, oltre a Ricciardo, tra gli altri ospiti speciali ci saranno anche il tre volte campione NASCAR Joey Logano e il cinque volte campione di Formula Drift James Deane.
Leggi anche: Alpine nei guai: problemi al motore Mercedes, a rischio il test di Barcellona
Leggi anche: Auguri Giancarlo Fisichella: «La Ferrari è famiglia. Verstappen? Ha una dote unica»