Audi non vuole entrare in Formula 1 solo per fare la comparsa, e questo lo abbiamo capito fin da subito, ma adesso sta già pensando al futuro, aprendo anche il suo programma Academy.
Il team tedesco ha messo a segno un colpo da maestro, assicurandosi il gioiello britannico Freddie Slater. Il campione della Formula 4 italiana, Formula 4 tedesca e Formula Regional Europea, che nel 2026 debutterà in Formula 3 con la Trident vestirà dunque i colori della casa dei quattro anelli. L'annuncio è arrivato tramite i profili social della scuderia che ha scritto: "Siamo orgogliosi di annunciare Freddie Slater come primo ingaggio dell'Audi Driver Development Programme".
"Il giovane britannico è un talento collaudato che ha vinto in ogni campionato che ha disputato: armato della concentrazione, determinazione e dedizione, necessari per avere successo in Formula 3 con Trident Motorsport nel 2026 sarà sostenuto completamente dall'Audi Rovolut F1 Team come parte della nostra strategia a lungo termine per individuare e coltivare i talenti del domani".
Leggi anche: Test Barcellona - McLaren, ecco la monoposto dei campioni del mondo
Leggi anche: Vetture 2026 a confronto: Ferrari e Racing Bulls agli antipodi del gruppo
Foto copertina www.instagram.com