Mentre Isack Hadjar e Lewis Hamilton sono impegnati in pista, la McLaren è tra i team che hanno scelto di non scendere nel corso della seconda giornata dedicata ai test pre-stagionali sul circuito di Barcellona. Infatti, come dichiarato da Andrea Stella, il team di Woking inizierà la sua attività nella giornata di domani per poi concluderla venerdì.
Secondo quanto riportato da SkySport, la McLaren ha già scelto quando far scendere i propri piloti in pista. Lando Norris inizierà domani e sarà impegnato per l'intera giornata; giovedì invece sarà il turno di Oscar Piastri. Mentre venerdì, ultimo giorno a disposizione, scenderanno entrambi, con il campione del mondo che guiderà la mattina, mentre l'australiano subentrerà nel pomeriggio.

Vi ricordiamo che la redazione sta effettuando una live testuale, di seguito vi forniamo il link con cui seguire tutti gli aggiornamenti:
Leggi anche: https://www.formula1.it/news/29025/1/live-formula-1-segui-il-pomeriggio-della-seconda-giornata-di-test-a-barcellona
Foto interna x.com
Foto copertina sport.sky.it
Leggi anche: Test Barcellona Day-2, il recap della mattina: Leclerc vs Verstappen
Leggi anche: Test Barcellona, Mercedes ironizza sulla sua assenza: la clip virale