Scintille tra Norris e Verstappen
13/02/2026 10:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il mondiale 2026 non è ancora iniziato, eppure la battaglia è già accesa: i protagonisti di questa storia non possono che essere i due ex contendenti al titolo, Max Verstappen e Lando Norris. Tutto nasce dalle ultime dichiarazioni dell'olandese, che ha espresso pesanti critiche dopo i primi giri percorsi a bordo delle nuove vetture:"Da pilota, onestamente la sensazione alla guida non mi rimanda a una monoposto di Formula 1. È più simile alla Formula E sotto steroidi"   

Un'intervista che ha rapidamente fatto il giro del web, e su cui è stato interpellato Lando Norris, una volta conclusa la sua sessione di test nella giornata di ieri. Ebbene, la risposta del britannico è stata alquanto pungente nei confronti del pilota Red Bull: "Le parole di Max? Fanno molto ridere, se vuole ritirarsi, può farlo. La Formula 1 è in continua evoluzione, talvolta va meglio, altre volte meno. Ma alla fine dei conto, veniamo pagati a cifre da capogiro, non ci si può lamentare" ha ammesso il numero #1 al mondo.

“Non è obbligato a stare qui. Per me è una sfida divertente, bisogna guidare in modo diverso e gestire in modo diverso. Personalmente continuo a correre, a viaggiare per il mondo e a divertirmi un sacco. Quindi, niente di cui lamentarmi” ha concluso. Manca meno di un mese al GP d'Australia, e già volano scintille tra i due piloti che, sicuramente, rivedremo ancora una volta in bagarre tra loro per la conquista del titolo mondiale. E voi, da che parte state? 

Noi nel frattempo vi ricordiamo che la nostra redazione vi fornirà ogni dettaglio su ciò che accadrà in pista tramite una live testuale: di seguito il link

Leggi anche: https://www.formula1.it/news/29253/1/live-formula-1-segui-in-diretta-la-terza-giornata-di-test-in-bahrain

Foto copertina www.formula1.com

Leggi anche: Prime tensioni in Aston Martin, incompatibilità tra Cowell e Newey?

Leggi anche: Max si ribella alla rivoluzione 2026: «Troppa gestione, zero divertimento»


Tag
lando norris | max verstappen | f1 | scintille |