Russell: «Bandiera gialla? Ho alzato il piede. Giro fantastico»
27/06/2026 17:40:00 Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle critiche che continuano a dilagare al Red Bull Ring, George Russell è attualmente in pole position. Un giro decisamente migliore rispetto a quelli visti nel corso della sessione, dove rispetto a Antonelli e anche ai suoi avversari, era stato più in difficoltà. Nel post gara, ai microfoni di Giancarlo Fisichella, ecco cosa ha ammesso il #63: 

"Giro fantastico, quando ho visto la bandiera gialla ho alzato subito il piede, ma avevo un vantaggio di circa cinque decimi, inoltre non c'era una doppia gialla, quindi siamo tranquilli. Una giornata davvero dura ma è stato speciale fare questo giro, abbiamo fatto un ottimo lavoro" ha concluso. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà domani, per una gara che si prospetta imperdibile. 

Foto copertina x.com

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
russell | austria | dichiarazioni |