George Russell chiude inaspettatamente in seconda posizione una gara folle in quel di Silverstone. Il britannico non ha avuto un ritmo all'altezza di lottare con Antonelli e la coppia Ferrari, ma i vari colpi di scena che si sono susseguiti hanno permesso al #63 di poter chiudere a sandwich tra Leclerc e Hamilton, e accorciare le distanze da Antonelli.
"Ho avuto una gara davvero fortunata, ma sono felice di aver conquistato il mio primo podio davanti al pubblico di casa. Avrei preferito vincere, ma ho avuto diversi problemi con la vettura: il ritmo non era come volevo e le gomme in partenza erano dure come la pietra" ha ammesso.
"Non lo so, in qualifica abbiamo avuto dei problemi in rettilineo, in gara qualcosa di simile. Abbiamo degli avversari molto forti, dobbiamo lavorare ancora di più per poter restare davanti" ha concluso.
Foto copertina x.com