Gp Gran Bretagna 2013 - Vince Rosberg
30/06/2013 16:00:20 Tempo di lettura: 1 minuto

Nico Rosberg si e' aggiudicato il Gp d'Inghilterra, suo secondo successo stagionale in F1. Sul circuito di Silverstone, il pilota della Mercedes ha prevalso su Webber (Red Bull) e Alonso (Ferrari). Il tedesco ha avuto la strada spalancata dall'uscita della Red Bull di Vettel per un guasto al cambio a 10 giri dalla fine. Quarta la Mercedes di Hamilton, 5/a la Lotus di Raikkonen, 6/a la Ferrari di Massa.
Gomme esplose per Hamilton (quando era in testa), Massa, Vergne (Toro Rosso) e Perez (McLaren).

Fonte Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Gran Bretagna 2013

Formula1.it è anche su X Aggiornamenti rapidi, breaking news e commenti live dal paddock.
Seguici