Jacques Villeneuve bandito dai box Williams

Jacques Villeneuve bandito dai box Williams

By:
7177

Jacques Villeneuve è sempre stato un pilota di carattere e da qualche anno opinionista senza peli sulla lingua. Le sue dichiarazioni molto forti e spesso perentorie hanno fatto discutere lasciando sempre almeno uno "schieramento" alquanto deluso.

In questa stagione Villeneuve ha espresso più di una volta la sua opinione negativa nei confronti del giovanissimo Lance Stroll, compagno di squadra di Felipe Massa alla Williams. Effettivamente le sue prestazioni sono state molto spesso non all'altezza del "sedile" che occupa, con l'esperto Massa quasi sempre davanti a lui sia in qualifica che in gara. Ultimamente Villeneuve ha definito Stroll il peggior rookie di sempre, cosa che evidentemente non hanno gradito all'interno del team di Woking, decidendo di non aprirgli più le porte dei box:


"Jacques è stato sempre abbastanza esplicito nei suoi confronti con i media, anche se non voglio entrare troppo nei dettagli della vicende. Lance preferisce lasciar correre e far parlare le sue performance in pista. Da parte nostra crediamo fortemente che si  meriti il sedile in Formula 1, avendo già dimostrato di avere un carattere forte e personalità pure nei momenti di pressione. Finora gli è stato chiesto di più di quanto viene normalmente preteso dagli esordienti e lui dal canto suo è rimasto concentrato progredendo in maniera costante. Dopo le prime sei gare ha subito parecchi attacchi a cui io ho risposto ricordando gli inizi di Vettel, Ricciardo e Raikkonen."

 


Tag
jacques villeneuve | lance stroll | williams |


Commenti
- Formula1.it
L'ex campione del mondo ed ora opinionista SKY non avrà più accesso ai box della Williams. La decisione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it