Gp Russia - Vittoria tra i fischi per Hamilton

Gp Russia - Vittoria tra i fischi per Hamilton

By:
1445

Lewis Hamilton vince anche in Russia grazie soprattutto al suo compagno di scuderia Bottas che a metà gara gli lascia platealmente la posizione. Terzo Vettel che prova ad impensierire Hamilton sia al via sia dopo la prima sosta quando riesce l'undercut che lo porta davanti al pilota inglese ma solo per qualche curva, con Hamilton che si riprende di forza la posizione con un ottimo sorpasso sia di forza che di furbizia.
Quarto posto per Kimi Raikkonen, anche per lui buona gara. Fa quello che può con una Ferrari che oggi non poteva fare meglio.
Incredibile, straordinaria, prestazione di Max Verstappen che chiude in quinta posizione recuperando ben 14 posizioni dalla posizione in griglia di partenza, di cui 10 nei primi 5 giri. Sesta posizione per Ricciardo, autore di una gara buona ma non all'altezza del compagno di scuderia.
Ottima settima posizione per Leclerc che porta a casa moltissimi punti su un circuito dove non aveva mai corso prima di questo week-end. Il prossimo pilota Ferrari dimostra di avere una velocità naturale sopra la media, sicuramente sopra il compagno di scuderia (p13) che subisce regolarmente sia in qualifica che in gara.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Russia 2018


Tag
gp russia | sochi | hamilton | bottas | vettel |


Commenti
- Formula1.it
Lewis Hamilton vince anche in Russia grazie soprattutto al suo compagno di scuderia Bottas che a metà ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it