Gp Cina: prima fila Mercedes, pole per Bottas

Gp Cina: prima fila Mercedes, pole per Bottas

By:
1320

Gp Cina: prima fila Mercedes, pole per Bottas. Seguono le due Ferrari, a circa 3 decimi e le due Red Bull, con Verstappen non lontano da Leclerc. Prima delle "altre" la Renault che mette le due monoposto in quarta fila. Chiudono le prime 10 posizioni le due Haas che non piazzano il tempo nelle Q3 (forse ancora problemi alla Power Unit Ferrari).

Per la prima volta in questa stagione l'Alfa Romeo è fuori dal Q3, con Raikkonen in p13 e Giovinazzi che non ha disputato nessuna delle sessioni per problemi alla sua monoposto.

Nuovamente molto indietro le McLaren che su questo circuito non riescono proprio a tenere il passo delle altre scuderie in lotta per la zona punti.


Si segnala ancora una volta il grande distacco accusato da Gasly nei confronti di Verstappen, quasi 1 secondo dal compagno, così come per la terza volta Russel batte il compagno Kubica (che però a quanto sembra ha a disposizione una monoposto meno performante)

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio della Cina 2019


Tag
gp cina 2019 | qualifiche | bottas | hamilton | vettel |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it