Hamilton: Valtteri non mi rende la vita facile

Hamilton: Valtteri non mi rende la vita facile

By:
3229

Nere, cattive, non si fermano davanti a nulla, calpestano ogni record e nessuno apparentemente può fermarle. Le Frecce d'Argento, quest'anno appunto Nere, potrebbero e forse dovrebbero correre in un Mondiale separato perchè se in Ferrari sono felici di essere davanti agli "altri" si comincia a pensare che il terzo posto sia il primo a cui è ragionevolmente possibile aspirare, e questo non è accettabile.

E in questo clima surreale di distacchi da 107%, i piloti Mercedes forse sono anche imbarazzati di un divario che concede a entrambi un solo nemico da battere: l'altro, l'altro in Nero, l'altro cattivo dominatore.

Lewis Hamilton“Devo pizzicarmi per essere sicuro di aver fatto 90 pole. Lo devo ad un incredibile gruppo di persone senza cui non sarei riuscito a fare tutto questo, grazie a tutti quelli che sono in fabbrica e quelli che sono qui e che hanno fatto un lavoro fantastico.
Valtteri non mi rende la vita facile, bisogna essere perfetti sul giro secco per batterlo. Fare una qualifica come questa è una delle cose che mi piacciono di più, la macchina non direi che va sui binari, ma c’è sicuramente un legame speciale tra me e la macchina di quest’anno. Quasi perfetta, quasi sui binari. La strada per la prima curva è lunga, dovrò fare una partenza ottima domani. Sarà una gara lunga e bisogna vedere anche il meteo, cercherò di tenere la testa bassa e concentrarmi, e magari portare una doppietta al team”
.


Valtteri Bottas“Dalle PL3 sapevo che sarebbe stata lotta serrata tra di noi, complimenti a Lewis, ha fatto un gran giro, ma anche io ho fatto un bel giro. Siamo molto avanti agli altri team e questo è ottimo per noi. Il mio giro nel Q3 è stato buono, non potevo fare molto meglio. Lewis è stato più veloce oggi ma come sempre sarà una bella battaglia prima della curva 1La situazione guardando i punti in classifica è buona, ma devo vincere delle gare per poter lottare davvero per il Campionato. Quindi domani il primo giro sarà una buona opportunità”.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2020


Tag
gp ungheria | dichiarazioni hamilton | dichiarazioni bottas |


Commenti
- Formula1.it
Nere, cattive, non si fermano davanti a nulla, calpestano ogni record e nessuno apparentemente può ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it