Leclerc: non siamo abbastanza forti nel pacchetto generale

Leclerc: non siamo abbastanza forti nel pacchetto generale

By:
3298

In Spagna Leclerc stava disputando la solita gara concreta, ma è stato tradito dalla sua monoposto al 41° giro quando a causa di un guasto elettrico è andato in testacoda. Leclerc è riuscito a riaccendere la SF1000, effettuare due giri ma è rientrato ai box quando era in ultima posizione ed è stato deciso il ritiro (anche perchè quando era ferma si era sganciato le cinture di sicurezza).

Le sue dichiarazioni rispecchiano ovviamente la sua delusione:

"E' un peccato, a un certo punto si è spento tutto. Non siamo abbastanza forti nel pacchetto generale, dobbiamo lavorare per migliorare. Si è spenta la macchina, non solo il motore, tutto. Questo problema ha bloccato le ruote posteriori, sono andato in testacoda. Ho tolto le cinture e dopo è tornata la macchina ma eravamo ultimi. E' un peccato ma è così. Cosa resta di questo GP? La stessa immagine degli ultimi weekend, non siamo abbastanza forti. Motore, aerodinamica e pacchetto generale, dobbiamo lavorare per diventare più forti"


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2020


Tag
gp spagna | dichiarazioni leclerc |


Commenti
- Formula1.it
In Spagna Leclerc stava disputando la solita gara concreta, ma è stato tradito dalla sua monoposto al ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it