Ricciardo: ho dato tutto e sono stato ricompensato

Ricciardo: ho dato tutto e sono stato ricompensato

By:
2537

La Renault schiererà entrambe le vetture nei primi sei posti, grazie a Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon che hanno prodotto un'ottima prova a Spa-Francorchamps nelle qualifiche del Gran Premio del Belgio.
Daniel si unirà a Max Verstappen in seconda fila, mentre Esteban si schiererà al fianco della seconda Red Bull di Alex Albon in terza fila.

Daniel Ricciardo: 
"Sono molto contento delle qualifiche di oggi. Ero così vicino ai primi tre posti, ma Max mi ha preso per un paio di decimi alla fine. Il mio giro è stato pulito e probabilmente buono. Ho dato tutto in pista e la seconda fila è una grande ricompensa. La macchina funziona bene con una deportanza più bassa e lo scorso anno è stato lo stesso. Domani sembra interessante. Abbiamo un buon ritmo sull'asciutto, ma se sarà bagnata, abbiamo dimostrato in passato che non siamo male. Se piove, crea più opportunità, quindi, qualunque siano le condizioni, le prenderemo e cercheremo di fare il miglior lavoro possibile".


Esteban Ocon:
"E' stato abbastanza buono tutto il fine settimana e siamo stati sicuramente molto più forti con la vettura che si è comportata molto meglio delle ultime due gare. Tutti i cambiamenti che abbiamo fatto entrando in questa gara ci hanno dato fiducia e abbiamo visto che sta funzionando bene in pista. Mi sento bene, quindi sono contento. Domani abbiamo una grande possibilità di lottare. C'è la possibilità che piova, quindi potrebbe essere interessante, e faremo del nostro meglio per un buon risultato di squadra".

Alan Permane, direttore sportivo: 
"Oggi è stata un'ottima qualifica per noi, con Daniel al quarto posto e Esteban sesto. Entrambe le vetture stanno lavorando bene e sono state ben bilanciate fin dalle prime corse di venerdì. In vista della gara di domani, c'è più pericolo di pioggia rispetto agli ultimi due giorni, ma ci sentiamo fiduciosi in tutte le condizioni. Possiamo fare una gara molto forte e portare a casa un buon bottino di punti"

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Belgio 2020


Tag
dichiarazioni renault | qualifiche gp belgio 2019 |


Commenti
- Formula1.it
La Renault schiererà entrambe le vetture nei primi sei posti, grazie a Daniel Ricciardo ed Esteban ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it