Ricciardo vuole il casco di Vettel

Ricciardo vuole il casco di Vettel

By:
3218

Ricciardo è un appassionato collezionista di caschi dei suoi colleghi pilloti, ottenuti grazie ad una serie di scambi effettuati da quando ha esordito in F1 nel 2011. Uno dei caschi non ancora nella sua collezione è stranamente quello del suo ex compagno di squadra Sebastian Vettel, con lui alla RedBull nel 2014. Quando Autosport gli ha chiesto qual'è il casco che adesso vorrebbe aggiungere alla sua collezione ha dichiarato: "Ad essere onesti, Sebastian. Non ho fatto uno scambio con Sebastian e, dato che era un compagno di squadra, sarebbe bello farlo. Forse ho un po' più di tempo a disposizione, visto che lui rimarrà in questo sport un po' più a lungo, ma si ritirerà presto e dovrò fare in fretta. Dovrò chiederlo a Sebastian, visto che non l'ho ancora fatto".

Ricciardo recentemente aveva definito "uno dei migliori regali che abbia mai visto in F1" quello fatto a Lewis Hamilton che ha ricevuto uno dei vecchi caschi di Michael Schumacher quando ha eguagliato il suo record di vittorie di tutti i tempi.


Il pilota della Renault in questi anni non ha collezionato solo caschi ma anche diversi regali nel suo girovagare da una scuderia all'altra

"Ho dei bei regali, di sicuro. Lasciando la Toro Rosso, ora AlphaTauri, mi hanno regalato un volante, che ho trovato davvero fantastico. E poi la Red Bull mi ha regalato una moto da cross, quindi anche quella è stata davvero fantastica. Mi sento abbastanza viziato da questi regali. La collezione di caschi è quasi terminata. Ogni anno cercherò di fare un paio di scambi ed è una figata. Mi piace tenere una collezione per me con i miei disegni, ma mi piace anche scambiare con un altri piloti. Per un pilota, è il più grande segno di rispetto, quindi è sempre divertente, vedremo con chi faremo gli swap quest'anno. I caschi occupano molto spazio, quindi devo iniziare a organizzare una stanza adeguata per tenerli tutti dentro, ma è un bel problema da avere".


Tag
daniel ricciardo | sebastian vettel |


Commenti
- Formula1.it
Il simpatico ed esuberante pilota italo-australiano ci parla dei tanti regali ricevuti in questi anni ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it