Leclerc:
By:
3005

Lo scorso giugno Arthur Leclerc, fratello minore di Charles, ha conquistato il primo successo in Formula 3, lanciando segnali importanti al mondo delle quattro ruote e alla Formula 1 in particolare. Oggi, si sta facendo sempre più largo l'idea di un suo prossimo debutto nella massima categoria motoristica. Ricordiamo che Arthur fa parte della Driver Academy della Ferrari.

A dire la sua riguardo l'exploit dell'enfant terrible classe 2000 è proprio il pilota monegasco della Rossa ai microfoni della CNN:

"Sono molto felice di vederlo fare così bene, spero davvero che presto si possa unire a me sulla griglia di partenza della F1. Ma la strada è ancora lunga. Quando corre Arthur sono dieci volte più stressato di quando corro io. Quando indosso il casco non penso alla pericolosità di questo sport, ma ogni volta che lo vedo lì fuori comincio a pensare a tutti gli scenari negativi che possono accadere. Consigli lavorativi? Ogni volta che ha bisogno di aiuto, sa che può contare su di me. Può chiamarmi in qualsiasi momento. In generale, però, parliamo la maggior parte delle volte delle nostre vite, al di là delle corse. Come fanno i fratelli normali".


E a voi piacerebbe una coppia di fratelli a bordo della Ferrari?

 


Tag
charler leclerc | arthur leclerc | ferrari |


Commenti
- Formula1.it
Il pilota della Ferrari parla del fratello Arthur che a giugno ha conquistato il primo successo in Formula ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it