Rosberg

A cinque Gp dalla fine, la battaglia per il titolo iridato è pienamente nel vivo, con Max Verstappen che guida la classifica inseguito da Lewis Hamilton. Sono dodici le lunghezze che il pilota olandese della Red Bull ha di vantaggio sul britannico della Mercedes. Si preannuncia una lotta infuocata fino all'ultima curva. Ne è convinto anche Nico Rosberg, campione del mondo nel 2016 con la scuderia tedesca, l'unico ad interrompere il dominio dell'ormai leggendario Ham. L'ex pilota ha fatto le sue considerazioni ai microfoni di Sky Germania.

Le parole di Nico Rosberg sulla lotta per il titolo

"È così estremamente emozionante che ho visto di nuovo la gara lo scorso fine settimana. È pazzesco. Le auto sono esattamente le stesse, i piloti sono allo stesso livello e sono in un campionato a parte. Nessuno può stare al passo con loro. Non posso stimare come andrà a finire dopo Austin. Il livello è così alto, forse il più alto che la Formula 1 abbia mai conosciuto tra due piloti. Chi la spunterà? Non posso ancora dirlo. Normalmente sceglierei Hamilton per la sua esperienza e perché vince sempre, è incredibilmente difficile da battere. In qualche modo penso che possa ancora farcela, ma Max è un gigante al momento".



Tag
nico rosberg | formula 1 | verstappen | hamilton |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it