. Max come Rosberg?
28/11/2021 12:30:15 Tempo di lettura: 2 minuti

A due gare dal termine del Mondiale 2021, Max Verstappen guida la classifica piloti con 351.5 punti, inseguito da Lewis Hamilton che ha appena 8 lunghezze in meno. Si sta assitendo ad una lotta pazzesca e senza esclusione di colpi. Dopo anni di dominio del britannico, a breve la Formula 1 potrebbe avere un nuovo campione! Proprio di questo, intervenuto al podcast "Chequered Flag", ha parlato il pilota olandese, soffermandosi anche sul suo futuro dopo un eventuale successo iridato.

Le parole di Max Verstappen (che spaventano i fan)

Intervenuto al podcast "Chequered Flag", Verstappen ha dichiarato che qualora dovesse vincere il titolo mondiale non avrebbe poi tante altre ambizioni in Formula 1. Fatto in controtendenza, ad esempio, con la fame di successi che hanno sempre mostrato Michael Schumacher e Lewis Hamilton. Il pilota olandese, stando alle sue parole, sembrerebbe più interessato ad espandere i propri orizzonti.

Ecco le dichiarazioni di Max:

"Dopo aver raggiunto il mio traguardo in Formula 1, non avrei molte altre ambizioni. Hai completato il tuo obiettivo, ed andrebbe bene così. Dopo non importa quanti ne abbia vinti, perché ne hai già ottenuto uno. Proverei comunque a vincerne di più, ma con la consapevolezza di aver già compiuto la mia missione. Avrei molta meno pressione. Ovviamente amerò ancora correre, ma comincerei già a pensare, gradualmente, ad altri propositi da concretizzare fuori dalla Formula 1".


Tag
verstappen | red bull | formula 1 |