Gp Arabia Saudita - Mclaren dati incerti per il velocissimo circuito cittadino di Jeddah

L'epilogo della stuzzicante stagione di Formula 1 del 2021 è una doppia dose di azione nel deserto, quando si correrà sotto le stelle - e i riflettori - in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi.

Il primo è il Gran Premio inaugurale dell'Arabia Saudita sul nuovissimo Jeddah Corniche Circuit. Non essendo mai stato corso prima, questo spettacolare circuito sulle rive del Mar Rosso è qualcosa di sconosciuto, ma quello che sappiamo è che sarà veloce, molto veloce - è, dopo tutto, il circuito stradale più veloce del mondo.
 

Vediamo cosa ne pensano i piloti della McLaren, con le loro dichiarazioni prima del Gp dell'Arabia Saudita 2021

Lando Norris

"La pista di Jeddah sarà divertente, è una pista davvero veloce e scorrevole con pareti vicine, che creerà una sfida unica. Ho guidato il circuito nel simulatore per prendere confidenza con il layout, che è davvero importante quando si arriva in una nuova sede. Le qualifiche con queste auto su questo circuito saranno un'esperienza molto bella, e ci prepareranno per una gara dura la domenica. Daremo il massimo fino alla bandiera a scacchi ad Abu Dhabi, per finire nella migliore posizione possibile in entrambi i campionati".



Daniel Ricciardo

"Venendo da un'intensa ma deludente tripletta, è stato un bene prendere un po' di tempo fuori dalla macchina e resettare per le ultime due gare dell'anno. Non sappiamo davvero cosa aspettarci a Jeddah, ma abbiamo lavorato duramente come squadra nel Regno Unito per preparare l'evento, e ci dirigiamo in Medio Oriente pronti a combattere. Faremo del nostro meglio per portare a casa qualche punto decente e finire la stagione in alto".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021


Tag
dichiarazioni norris | dichiarazioni ricciardo | gp arabia saudita |


Commenti
-
Formula1.it

Gara d’esordio su un circuito inedito significa sempre avere più incognite del normale. I piloti ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it