Hakkinen: McLaren, prevedo un futuro luminoso. E sulla Ferrari...
22/12/2021 12:45:00 Tempo di lettura: 1 minuti

È da poco terminata la stagione 2021 di Formula 1, ed è tempo di fare bilanci e previsioni per il futuro. Il 2022 sarà un anno cruciale per il circus. Nuove gomme, nuove vetture e nuovi regolamenti riusciranno a mischiare le carte in tavola? Mika Hakkinen, ex pilota, ha analizzato la situazione in casa McLaren e Ferrari. Di seguito un estratto di quanto scritto dal finlandese nella sua rubrica per Unibet.

Il pensiero di Mika Hakkinen

L'ex guida di Lotus e McLaren, nella sua consueta rubrica per Unibet, prospetta un futuro roseo per la McLaren e si augura che la Ferrari possa mettere a disposizone dei propri piloti una vettura per tornare ai fasti di un tempo. Ecco le sue parole nel dettaglio.

Sulla McLaren

"Hanno fatto un grande lavoro negli ultimi quattro anni mi hanno davvero impressionato. La vittoria di Daniel Ricciardo a Monza è stata naturalmente il punto più alto, mentre Lando Norris è stato uno dei maggiori protagonisti del 2021. Il futuro sembra molto luminoso per loro".

Sulla Ferrari

"Speriamo che con le nuove regole la Ferrari possa dare a Charles Leclerc e Carlos Sainz una macchina con cui vincere le gare".


Tag
hakkinen | mclaren | ferrari | formula 1 |