Norris

Lando Norris, pilota della McLaren, ha rilasciato un'intervista (riportata da Motorsport.com) in cui ha analizzato la stagione 2021, contrassegnata dalla battaglia con la Ferrari per il terzo posto costruttori. Di seguito le dicharazioni.

Le parole di Lando Norris

Il pilota britannico, nonostante la McLaren non sia riuscita ad agguantare il terzo posto della classifica costruttori, si è mostrato molto soddisfatto della sua stagione 2021 e spera di fare meglio nella prossima. Queste le sue dichiarazioni in un'intervista rilasciata recentemente:

"Ci sono cose su cui devo migliorare ancora, ma sono felice, è stata comunque la mia stagione di maggior successo. Personalmente, sento di aver fatto tutto il possibile per dare alla McLaren la possibilità di combattere la Ferrari. Anche se non ha funzionato, penso che il modo in cui ho iniziato la stagione ci abbia davvero messo in quella posizione. La Ferrari è stata forte fin dalla prima gara, ed è di questo che la gente non si rende conto. Sono stati super forti dalla prima gara. E sono diventati molto più forti di quanto siamo stati noi. Hanno fatto un buon lavoro, hanno fatto un lavoro migliore del nostro e dobbiamo cercare di fare meglio la prossima stagione".


Riuscirà il britannico a lottare per il titolo nel 2022?


Tag
norris | mclaren | ferrari | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il pilota britannico, nonostante la McLaren non sia riuscita ad agguantare il terzo posto della classifica ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it