Verstappen
02/01/2022 12:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il Mondiale 2021 è terminato esattamente tre settimane fa con la vittoria del campionato da parte di Max Verstappen tra i piloti e della Mercedes tra i costruttori. L'epilogo clamoroso del GP di Abu Dhabi, con l'olandese che ha superato Lewis Hamilton nell'ultimo giro, resterà nella storia e in tanti si chiedono: rivedremo mai il britannico e l'enfant terrible della Red Bull lottare per il titolo iridato? Questo non è dato saperlo, visto che il sette volte Campione del Mondo, scottato dalla delusione, si è chiuso in un silenzio assordante e non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul suo futuro. In molti sospettano che stia pensando di ritirarsi.

A dire la sua riguardo la vicenda è stato proprio Max Verstappen nel corso del podcast BBC's Chequered Flag.

Le parole di Max Verstappen su Hamilton e sul 2022

Il neo Campione del Mondo olandese, intervenuto al podcast BBC's Chequered Flag, ha parlato di Lewis Hamilton e della stagione 2022. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Su Hamilton

"Lewis ha oggi 36 anni, forse ha ancora qualche stagione avanti a sé. Personalmente spero che lui possa restare in F1 un altro po' e che possiamo ancora lottare per il titolo".

Sul 2022

"Spero che con le nuove regole più squadre saranno più competitive. E spero che, oltre me, anche altri giovani piloti possano lottare contro Hamilton. È un sette volte Campione del Mondo ed è stato un piacere correre contro di lui, questo anno in particolare".


Tag
verstappen | hamilton | formula 1 | 2022 |