Norris: Trasferimento a Monaco? Chiunque nella mia posizione avrebbe fatto lo stesso

Lando Norris, pilota della McLaren, ha affermato che è più vantaggioso per lui vivere a Monaco a questo punto della sua carriera, dopo essersi trasferito di recente nel Principato. Lo ha dichiarato ai microfoni di alcuni membri selezionati dai media. Il britannico ha seguito le orme di altri piloti di F1 come Lewis Hamilton, Charles Leclerc e Max Verstappen. A fine gennaio si trasferirà nella sua nuova casa. 

Norris spiega le ragioni del suo trasferimento a Monaco

Norris, impegnato a lungo termine con la McLaren, ha spiegato che i benefici finanziari della vita a Monaco lo aiuteranno a salvaguardare il suo futuro a lungo termine. "Non è stato qualcosa a cui ho pensato per molto tempo ed ero molto felice di vivere dov'ero negli ultimi due anni Per prendermi cura del mio futuro è stato meglio stare vicino alla McLaren, così potevo accedervi facilmente, ma ora è il punto in cui è, per il mio futuro, più vantaggioso trasferirmi a Monaco". A parte il glorioso clima mediterraneo di cui gode di solito Monte Carlo, Monaco è un paradiso fiscale e non addebita alcuna imposta sul reddito per i residenti. Ciò significa risparmi redditizi per qualcuno in grado di permettersi un trasferimento nel Principato. "Probabilmente ci sono piloti nel paddock qui che arrivano in F1 e prendono alcune decisioni perché si aspettano che la loro carriera in F1 sia forse di 10 anni, ma che può durare invece solo uno o due anni", ha detto Norris. "Questo può cambiarti la vita per 20, 30, 40 anni. Chiunque altro al mondo nella mia posizione, probabilmente farebbe qualcosa di molto simile".


Voi come giudicate la scelta di Lando Norris


Tag
mclaren | norris | f1 2022. formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il pilota britannico della McLaren andrà a vivere nel Principato a fine mese e spiega le ragioni del ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it