Prost su Hamilton:

Esattamente un mese fa, Lewis Hamilton si è visto scappare l'ottavo titolo iridiato nell'ultimo giro del GP di Abu Dhabi. Da allora, il pilota britannico si è chiuso a riccio in un silenzio assordante che getta molte ombre sul suo futuro. Ancora oggi non si sa se il numero 44 scenderà in pista nel 2022 per tentare nuovamente il sorpasso a Michael Schumacher nel computo dei Mondiali in bacheca (attualmente sono entrambi a 7).

Intanto, Alain Prost, ex pilota francese quattro volte campione del mondo, ha detto la sua riguardo la tormentata vicenda. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.


Le parole di Prost sul futuro di Hamilton

Alain Prost, nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale francese Le Journal du Dimanche, ha detto la sua riguardo il futuro di Lewis Hamilton. L'ex pilota quattro volte Campione del Mondo ha esordito così:

"Ha tanti motivi per continuare ad altrettanti per smettere".

Poi ha aggiunto:

"Di sicuro l’aver mancato l’ottavo titolo iridato nel 2021 è stato un duro colpo da digerire, ma sarebbe triste non vederlo al via nel 2022. È difficile mettersi nei suoi panni".

Infine ha chiosato:

"Voglio essere ottimista. Ci sarà un nuovo regolamento tecnico, con magari tre scuderie al vertice e 4-5 piloti in lotta per la conquista del titolo. Spero che sia una sfida che voglia vincere".

E secondo voi, Lewis Hamilton scenderà in pista nel 2022?


Tag
prost | hamilton | formula 1 | 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Esattamente un mese fa, Lewis Hamilton si è visto scappare l'ottavo titolo iridiato nell'ultimo giro ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it