Mercedes,

Tramite i propri canali ufficiali, la Mercedes ha voluto celebrare l'anniversario dell'approdo di Lewis Hamilton nel team di Formula 1. Di seguito le immagini.

La Mercedes celebra l'anniversario di matrimonio con Lewis Hamilton, le immagini

Ecco i post pubblicati dal team di Formula 1 su Twitter per celebrare il fortunato matrimonio con il pilota britannico.

 


I numeri di Lewis Hamilton con la Mercedes

Da quando è approdato alla Mercedes Lewis Hamilton ha letteralmente dominato i campionati di Formula 1, ad eccezione dell'ultima stagione nella quale si è classificato al secondo posto alle spalle di Max Verstappen. Ecco un po' di numeri del pilota britannico in Mercedes.

Mondiali vinti: 6

GP disputati: 179

GP vinti: 82

Il futuro di Lewis Hamilton, a breve novità. Le parole di Toto Wolff

Dopo il controverso epilogo del Mondiale 2021 ad Abu Dhabi, costatogli l'ottavo titolo iridato, Lewis Hamilton, in preda alla delusione, si è chiuso in un silenzio assordante che getta molte ombre sul suo futuro. Non è ancora certa, infatti, la partecipazione del britannico alla prossima stagione di F1 che inizierà a marzo. 

In un'intervista rilasciata qualche giorno fa al quotidiano austriaco Kronen ZeitungIl, Toto Wolff ha affermato che incontrerà Lewis Hamilton a febbraio per definire il futuro del britannico. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 

"Non importa quale ostacolo sia stato messo sulla strada di Lewis, sa bene da una vita che deve far parlare la pista. È un momento inredibilmente difficile per lui. Ci vuole solo tempo. Ci incontreremo di nuovo a febbraio e, naturalmente, non sarà per bere tequila. Ne ho avuto abbastanza ad Abu Dhabi! Spero davvero che rivedremo Lewis in F1, perché è la parte più importante del nostro sport".

Insomma, sembra proprio che a breve ne sapremo molto di più sul futuro delle sette volte Campione del Mondo. Seguiranno aggiornamenti.


Tag
mercedes | hamilton | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Tramite i propri canali ufficiali, la Mercedes ha voluto celebrare l'anniversario dell'approdo di Lewis ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it