VIDEO - Verstappen presenta il suo nuovo casco per la stagione 2022
27/01/2022 15:13:42 Tempo di lettura: 2 minuti

Il neo campione del mondo in carica non stava più nella pelle. Il nuovo casco non ha fatto neanche in tempo ad arrivare tra le sue mani che l’olandese non ha perso un secondo di tempo decidendo di svelarlo ai fan (tramite un video apparso poi sui canali socal della Red Bull) ancor prima di vedere con i propri occhi la riuscita del suo progetto. Ovviamente, tanto oro, comparsa del numero 1 e una stella come simbolo del titolo iridato appena conquistato e che dovrà anche prodigarsi a difendere durante la stagione 2022.

Verstappen svela il suo nuovo casco

Ciao a tutti, è il momento di presentare il casco 2022. Non l’ho ancora visto nemmeno io, vediamolo assieme. Come è possibile notare, c’è dell’oro. Anche la scritta ‘ti mette le ali’ è dorata al momento” segno che potrebbero essere apportate delle modifiche. “È veramente originale. Il leone è completamente dorato adesso e sullo spoiler posteriore è presente il numero 1” ha affermato Verstappen nel video di presentazione.

“Ho deciso di non cambiare troppo il design e di apportare soltanto delle modifiche alla colorazione. L’oro ha sostanzialmente sostituito il rosso e nella parte posteriore ho voluto anche inserire la stella che rievoca appunto la conquista del campionato del mondo nel 2021. Spero vi piaccia”.

Il casco sarà fornito ancora una volta da Schuberth, casa alla quale Max ha deciso di appoggiarsi ormai dal 2020.


Tag
f1 | stagione 2022 | max verstappen | red bull |