Nella serata di ieri Lewis Hamilton ha finalmente rotto il silezio social che durava da quasi due mesi, postando su Twitter una sua foto accompagnata da: "Sono stato via. Ora sono tornato!". Un messaggio che lascia poco spazio all'immaginazione, secondo Erik Van Haren, giornalista olandese esperto di Formula 1.
Il pensiero di Erik Van Haren su Hamilton e Mercedes

Secondo Erik Van Haren, giornalista, tale messaggio, sarebbe sufficiente per dissipare ogni dubbio sul ritorno in pista del britannico. L'olandese ha così commentato la vicenda: "Se qualcuno aveva ancora dubbi sul futuro di Hamilton, ora sembra tutto chiaro. Mercedes sfrutta bene l'attenzione anche sui social. È ora di ricominciare la stagione. #F1".
Dunque, secondo il giornalista il silenzio di Lewis Hamilton sarebbe stato "sfruttato" dalla Mercedes. Non si capisce tanto a pro di che.
La situazione di Hamilton
L'attuale contratto del sette volte Campione del Mondo con il team di Brackley è valido per le prossime due stagioni, quindi la logica impone che tornerà a correre per le Frecce d'Argento per il 2022. Tuttavia, nulla è ancora ufficiale, e proseguono le speculazioni su un suo possibile ritiro.
La Mercedes, intanto, ha fatto sapere che entrambi i piloti saranno presenti al lancio digitale della loro prossima W13 il 18 febbraio. Potrebbe essere un'ottima occasione per saperne di più. Seguiranno aggiornamenti.