Damon Hill a gamba tesa: Nessuno è contento di Masi tranne la Red Bull
09/02/2022 16:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il controverso finale di Mondiale 2021 andato in scena ad Abu Dhabi continua a far discutere gli appassionati del motorsport ma anche gli addetti ai lavori. Come è noto, infatti, la FIA ha avviato un'analisi dettagliata riguardo l'operato dei commissari di gara a Yas Marina, con la posizione di Michael Masi (capo dei commissari) altamente a rischio.

Intanto, Damon Hill, ex pilota Campione del Mondo ed attualmente opinionista di Sky, ha approfondito l'argomento con un fan su Twitter. Di quanto scritto dal britannico tramite il proprio account del noto social.

Il post e la risposta di Damon Hill

"È scioccante. Sono emersi nuovi filmati contenenti comunicazioni radio inedite del GP di Abu Dhabi. Masi ha essenzialmente eseguito le istruzioni di Jonathan Wheatley (Red Bull) senza pensarci due volte sulla sua legalità o equità. Questo dovrebbe essere disgustoso da ascoltare per qualsiasi fan", il tweet pubblicato da un tale Jordan su Twitter.

La risposta di Damon Hill:

"Jordan, scusa se ti faccio scoppiare la mongolfiera, ma questa non è una notizia nuova o emergente. Tuttavia ascoltare è fastidioso, come all'epoca. Nessuno (tranne Red Bull) è contento di questo. La domanda è, cosa si fa a riguardo? Grato per qualsiasi idea geniale per la Formula 1".

 

E voi, cosa ne pensate?


Tag
damon hill | masi | abu dhabi | mercedes | red bull |