Horner

Nel corso della cerimonia di presentazione della RB18, la nuova vettura di F1 della Red Bull, Chirstian Horner ha fatto il punto della situazione in vista della stagione 2022. Di seguito un estratto delle sue dichairazioni.

Le parole di Horner

Ecco quanto dichiarato dal team manager della Red Bull nel corso della presentazione della RB18:

"Con le nuove modifiche al regolamento di quest’anno, l’intera filosofia è cambiata, il che significa che ogni singolo componente è diverso dalla macchina dell’anno scorso. Ogni team è partito praticamente da un foglio di carta bianco. Quando arriveremo alla prima gara, la RB18 non sarà molto simile a come appare oggi, l’evoluzione sarà molto veloce nel corso della stagione. Queste macchine comportano un rapido processo di apprendimento per tutti, gareggeremo a sviluppare tra la prima e l’ultima gara. Crediamo di avere una buona macchina per il 2022, la RB18 sta prendendo vita e vederla è fantastico. È stato un grande sforzo da parte della squadra e non vedo l’ora di vederla in pista. Abbiamo intenzione di costruire sulla base di quanto ottenuto nel 2021, abbiamo il numero 1 sulla macchina quest’anno e ora la sfida è mantenerlo e difendere il titolo con Max. L’entusiasmo e il duro lavoro del 2021 hanno davvero galvanizzato la squadra, affrontiamo il 2022 con grandi motivazioni e forma".



Tag
horner | red bull | stagione 2022. formula 1 | rb18 |


Commenti
-
Formula1.it

"L’entusiasmo e il duro lavoro del 2021 hanno davvero galvanizzato la squadra, affrontiamo il 2022 ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it