FOTO - Shakedown segreto Red Bull, le immagini in HD
19/02/2022 09:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso 9 febbraio, la Red Bull ha presentato la RB18, ma non è di certo un segreto che la vettura svelata non è quella che scenderà in pista per i primi appuntamenti ufficiali del 2022.

Intanto, dopo le indiscrezioni (con tanto di foto e video, però a bassa qualità) delle scorse ore è arrivata praticamente anche la conferma: nella giornata di giovedì, mentre la Ferrari presentava la F1-75 e la FIA 'licenziava' Masi, il team di Milton Keynes ha effettuato uno shakedown blindato sul tracciato di Silverstone. Questa volta, lo scatto lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

Ecco la foto postata da un utente di Reddit che immortala la nuova Red Bull RB18 a Silverstone.

Non sappiamo l'origine della foto, è sicuramente molto improbabile che sia semplicemente "rubata" da qualcuno. Strana inoltre la coincidenza tra l'apparizione di queste immagini leak e le presentazioni di Ferrari e Mercedes. È molto più probabile che si tratti di intelligenti azioni di promozione e disturbo del reparto comunicazione di Red Bull.


Foto: Utente Reddit

 

Il programma dei test invernali a Barcellona e in Bahrain

Barcellona: 23 - 25 febbraio

I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.

Bahrain: 10 - 12 marzo

Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e saranno inoltre garantiti il cronometraggio live e la diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.


Tag
red bull | rb18 | shakedown | formula 1 | stagione 2022 |