Arnoux:
20/02/2022 17:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

René Arnoux, ex pilota della Ferrari, è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per dire la sua sulla Rossa in vista della stagione 2022 di Formula 1. Il francese si è detto abbastanza pessimista riguardo le possibilità di successo della Casa di Maranello per un motivo ben preciso.

Di seguito un breve estratto delle dichiarazioni.

Le parole di René Arnoux sulla Ferrari

Ecco un breve estratto di quanto ha detto l'ex pilota transalpino ai microfoni della Rosea sulla Ferrari:

"Non la vedo bene, perché non sono cambiate le persone che fanno la macchina. Alla Ferrari sono anni che sul piano della tecnologia siamo indietro. I piloti sono bravi, tutti e due al livello dei migliori".

TUTTE LE IMMAGINI DELLA NUOVA ROSSA

E voi, cosa ne pensate?

 

Il programma dei test invernali a Barcellona e in Bahrain

Barcellona: 23 - 25 febbraio

I team avranno la loro prima opportunità di verificare la bontà del pacchetto 2022 sul circuito del Montmelò. Purtroppo per i fan, non sarà possibile garantire la diretta televisiva dell'evento, nè la copertura in stile gara, nè il live timing in tempo reale. Al termine di ogni giornata saranno comunque diramati i migliori riferimenti cronometrici.

Bahrain: 10 - 12 marzo

Buone notizie invece per quanto riguarda l'attività sul circuito di Sakhir. I fan potranno giungere in pista per osservare le vetture dal vivo e sarà inoltre garantito anche il cronometraggio live e diretta televisiva. Maggior informazioni su quella che sarà la copertura dell'evento verranno fornite in seguito.


Tag
arnoux | ferrari | f1-75 | formula 1 | stagione 2022 |