In un'intervista rilasciata alla stampa presente a Barcellona, Lewis Hamilton ha raccontato come ha vissuto i momenti successivi alla (per lui) tragica gara di Abu Dhabi che gli ha visto perdere il Mondiale all'ultimo giro.
Di seguito le sue parole riportate da Racingnews365.

"Appena sono andato via (da Abu Dhabi, ndr), mi sono spento completamente. Non ho parlato con nessuno, non sono stato al telefono per tutta la pausa, ero solo con la mia famiglia. Non c'era il divieto di parlare di F1, ma era sicuramente l'ultima cosa di cui volevo davvero parlare con qualcuno. Parlo con mio padre di queste cose, perché è qualcosa che abbiamo iniziato insieme, ma non l'abbiamo toccato come argomento durante quel periodo. In genere si trattava più di essere presenti, vivere il momento, creare ricordi. Sappiamo che a volte nella vita diventiamo così concentrati e così bloccati in cose come il lavoro che ci dimentichiamo di fare altre cose importanti.
"È stato un periodo fantastico, mi sono solo rigenerato con loro, davvero. Ed è stato il periodo migliore che abbia mai avuto con la mia famiglia. Sento di aver affrontato praticamente tutto ciò di cui avevo bisogno. Non ho davvero altro da aggiungere. Sono qui esclusivamente per concentrarmi sul mio lavoro ora, che è quello di gestire questa nuova macchina, i nuovi regolamenti e portare avanti questa squadra. Non ha senso guardare indietro o commentare nulla di tutto ciò".
SEGUI IL LIVE DEI TEST DI BARCELLONA
Foto copertina: Twitter Mercedes