VIDEO - F1 2022 - Assaggi di Mondiale in Bahrain: la battaglia tra Alonso e Stroll
11/03/2022 11:15:00 Tempo di lettura: 3 minuti

In questi giorni, la Formula 1 è impegnata nei test ufficiali in Bahrain. L'obiettivo dei vari team è quello di mettere a punto gli ultimi dettagli prima di esordire nel Mondiale, proprio sul circuito di Sakhir, nel weekend tra il 18 e il 20 marzo. I ritmi, come di consueto negli appuntamenti di questo genere, non sono altissimi. Principalmente, i piloti scendono in pista al fine di fornire dati utili alle rispettive scuderie, le quali raccolgono questi dati per poi cercare di presentare aggiornamenti interessanti nel GP d'apertura del campionato.

Tuttavia, di tanto in tanto, c'è anche chi regala spettacolo. È il caso di Fernando Alonso, due volte campione del mondo dell'Alpine, che nel pomeriggio di ieri ci ha regalato un entusiasmante duello con Lance Stroll dell'Aston Martin.

Di seguito le belle immagini.

 SEGUI IL LIVE DEI TEST IN BAHRAIN

Il video del duello tra Alonso e Stroll in Bahrain

 

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

La stagione 2022 di Formula 1 prenderà il via il 20 marzo con il GP del Bahrain (Sakhir) e si concluderà il 20 novembre col GP di Abu Dhabi (Yas Marina). In totale, come anticipato, sono previste ventitré gare, tra cui quelle che andranno in scena ad Imola e Monza.

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincol.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.


Tag
test bahrain | alonso | stroll | alpine aston martin | formula 1 | stagione 2022 | battaglia | sakhir |