In una recente intervista rilasciata ai microfoni del Sunday Mirror, David Coulthard, ex pilota ed oggi opinionista, si è a lungo soffermato sull'enfant terrible della Mercedes George Russell, esaltandone il buon inizio di stagione.
Nel dettaglio, lo scozzese ha sottolineato che il britannico è stato bravo a non deludere le aspettative che si erano create attorno al suo arrivo a Brackley.

Ecco quanto dichiarato da David Coulthard alla nota testata inglese:
"Sono rimasto molto colpito da George, si è comportato in linea con le mie aspettative. E lo ha fatto in quel periodo della luna di miele in cui se avesse sbagliato tutto sarebbe cambiato rapidamente, in particolare quando c'è l'aspettativa di essere tra i primi. Penso che abbia gestito bene la macchina e la situazione, ha guidato l'auto che gli è stata data... Per me, è un fantastico pilota a 360 gradi. Ha velocità, ha ottime capacità comunicative. È la versione moderna di un pilota professionista di alto livello. L'ho pensato prima dell'inizio della stagione e da allora non ho visto nulla che mi abbia fatto cambiare idea".
Sull'apporto di Russell in ottica risalita della Mercedes
"Quello che è realmente successo è che Ferrari e Red Bull sono partite fortissimo. Il suo prossimo lavoro, insieme a Lewis Hamilton, sarà quello di essere la voce che consentirà al suo team Mercedes di sviluppare un'auto vincente".