Nel corso di un suo intervento al podcast Beyond the Grid, Susie Wolff si è soffermata a lungo su Lewis Hamilton. Nel dettaglio, l'attuale CEO del team E ROKiT Venturi Racing (Formula E), nonché moglie di Toto Wolff, ha sottolineato come il britannico non sia per nulla cambiato rispetto ai tempi dei kart. Inoltre, ne ha elogiato il coraggio delle sue battaglie extra-sportive.
Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Foto Twitter Susie Wolff
Ecco quanto dichiarato da Susie Wolff riguardo Lewis Hamilton:
"È uguale a vent'anni fa? Lo è assolutamente. E non ho riserve nel dirlo. Ho visto alcune gare insieme ad Anthony, suo padre, ed è assolutamente lo stesso. Ho così tanta ammirazione e rispetto per Lewis, per ciò che ha ottenuto, per come riesce a gestire la sua vita e il suo status di miglior pilota. Per me ciò che è incredibile di Lewis è la sua capacita di andare fino in fondo nei momenti di pressione".
Su Hamilton uomo attivista
"Ovviamente stimo Lewis anche come uomo. Ha il coraggio di essere diverso, di alzarsi in piedi e di usare la sua visibilità per altre cause, e penso che anche questo debba essere lodato perché, in alcuni casi, la strada più semplice sarebbe non fare nulla. Penso a dove si trova ora, alla determinazione che ha e alla sua capacità di fare quello che fa fuori pista e di andare avanti".
Foto copertina Twitter Mercedes