UFFICIALE - Perez a rischio penalità: il motivo
09/04/2022 10:20:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Sergio Perez rischia una penalità in griglia per il Gran Premio d'Australia per una presunta violazione della bandiera gialla in qualifica. Nel dettaglio, il fatto sarebbe accaduto alla curva 11 in Q2, con George Russell in via di fuga con la sua Mercedes.

Inizialmente, il messicano era stato solo notato dai commissari, ma ora è formalmente indagato. Perez, insieme a un rappresentante della Red Bull, è stato convocato per incontrare gli steward e discutere dell'incidente alle 19:00 ora locale.

Christian Horner, boss del team di Milton Keynes, si è affrettato a intervenire in difesa di Perez. "L'abbiamo guardato bene e abbiamo passato le informazioni a Race Control", ha spiegato Horner a Sky Sports F1 dopo le qualifiche. "Nei dati, possiamo vedere chiaramente un rallentamento, ed è costato a Checo almeno dai tre ai quattro decimi".

Seguiranno aggiornamenti.

I RISULTATI DELLE QUALIFICHE DEL GP D'AUSTRALIA

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.


Tag
perez | red bull | gp australia | formula 1 | stagione 2022 |