UFFICIALE - La decisione dei commissari su Perez
09/04/2022 14:00:00 Tempo di lettura: 3 minuti

È ufficiale, i commissari del Gran Premio d'Australia hanno deicso di non attribuire alcuna penalità a Sergio Perez dopo l'indagine per presunta violazione della bandiera gialla in qualifica. Nel dettaglio, il fatto era accaduto alla curva 11 in Q2, con George Russell in via di fuga con la sua Mercedes.

Inizialmente, il messicano era stato solo notato dai commissari, poi formalmente indagato. Perez, insieme a un rappresentante della Red Bull, ha chiarito la questione con gli steward, i quali pochi minuti fa hanno emesso il verdetto. Di seguito la nota:

"Mentre Perez si avvicinava alla curva 11, è stata esposta un'unica bandiera gialla per un'auto sulla strada di fuga. Perez è stato avvertito dalla sua squadra alla radio nello stesso momento in cui i segnali venivano mostrati all'angolo. Rispetto al suo giro precedente, ha alzato 70 metri prima, frenato 50 metri prima e portato 14 km/h in meno in curva".

Dove vedere la stagione 2022 di Formula 1 in tv e streaming

Sarà possibile seguire tutte le gare in programma in diretta su Sky e in streaming su Sky Go: il costo per abbonarsi è di 30,90 euro, in cui è compreso il pacchetto “TV” e quello Sport”: oltre a tutte le gare di Formula 1, sarà possibile guardare serie televisive, show, la MotoGP, tutte le partite di Europa League e di Conference League, 121 gare su 137 di Champions League, l’Nba, il tennis ed altro ancora.

L’alternativa è rappresentata da Now TV, un servizio di streaming on-demand che propone gli eventi in diretta della stessa Sky. Sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto “NOW PASS SPORT”, al costo di 14.99 euro al mese, sarà possibile guardare tutte le gare di Formula 1, ma anche eventi legati al calcio (Serie A, Champions League, Europa League, Conference League), al basket (Nba) e MotoGp. Sottoscrivendo un abbonamento a Now entro il 27 febbraio i primi due mesi costeranno 9.99 euro, mentre dal terzo mese in poi si pagheranno 14.99 euro. Inoltre, sarà possibile disdire il pacchetto in qualsiasi momento e senza alcun vincolo.

In chiaro, invece, la gare verranno trasmesse su TV8, ma la maggior parte di esse saranno in differita.


Tag
perez | red bull | gp australia | qualifiche | formula 1 | stagione 2022 |