Logan Sargeant è intervenuto durante la consueta conferenza stampa dei piloti alla viglia del Gran Premio di Olanda, dove ha espresso le sue sensazioni e la sua opinione sull'arrivo di Carlos Sainz in Williams
Leggi tutto
Dopo il Belgio si torna su un circuito piuttosto lento, dove anche a causa della carreggiata, in alcuni tratti molto stretta, sarà veramente complicato superare. La McLaren è determinata a tornare in lizza per le vittorie e mettersi davanti a...
Leggi tutto
Se dovessimo descrivere la stagione dell’Aston Martin fermandoci a valutare esclusivamente il rendimento della squadra, trovare delle parole positive, risulterebbe alquanto difficile. Il team è molto peggiorato rispetto a quanto avevamo visto nel 2023.
Leggi tutto
Juan Pablo Montoya, ex pilota di Formula 1, ha dato un consiglio ai giovani piloti per avere il maggior successo possibile nella propria carriera: ecco cosa gli ha detto.
Leggi tutto
Secondo Gunther Steiner, il motivo del ritorno al successo della McLaren è l'organizzazione interna, dove il team principal si occupa solo della macchina e non di politica. Una piccola frecciatina alle altre squadre del paddock.
Leggi tutto
Spesso criticato per le sue decisioni poco azzeccate, il due volte iridato spagnolo potrebbe tornare ad avere una ghiotta opportunità qualora le voci di un possibile approdo di Newey in Aston Martin dovessero essere confermate.
Leggi tutto
Dopo la pausa estiva la Formula 1 è pronta a riaccendere i motori per disputare la tappa di casa del tre volte campione del mondo Max Verstappen. Ecco come seguire in TV l'appuntamento olandese di Zandvoort
Leggi tutto
Nel suo blog "Profondo Rosso", Leo Turrini ha commentato le voci relative al passaggio, ormai praticamente certo, di Adrian Newey in Aston Martin, elogiando la Ferrari per il tentativo effettuato per poi chiedersi, in maniera provocatoria, perché Newey sembrava fosse obbligato ad accettare la proposta della Rossa.
Leggi tutto
Se dovessimo affermare che Daniel Ricciardo si sia completamente rialzato dal suo periodo negativo, molto probabilmente affermeremmo una cosa non vera. L’australiano, anche se in ripresa, si trova ancora in...
Leggi tutto
Lando Norris ha parlato con onestà delle sue ultime gare, dove ha buttato via punti preziosi nella rincorsa verso Max Verstappen. Il britannico è intenzionato a fare meglio dopo l'estate, guidando la McLaren a vincere il Costruttori.
Leggi tutto
Helmut Marko ha commentato la situazione in casa McLaren, dove un Oscar Piastri in grande spolvero sta dando del filo da torcere a un Lando Norris demoralizzato. L'austriaco punterebbe sul primo come punta del team.
Leggi tutto
Gli opinionisti di Sky, presenti alla trasmissione televisiva "Race Anatomy", hanno commentato il momento negativo di Sergio Pérez e come la Red Bull avrebbe dovuto reagire a riguardo: ecco le loro opinioni.
Leggi tutto
Il team italiano ha adottato una soluzione molto particolare sul circuito di Spa-Francorchamps per favorire la fuoriuscita del calore dalla parte sottostante del cofano motore. Rispetto a quanto avvenuto in Ungheria, dove ha utilizzato degli sfoghi molto numerosi a causa delle temperature elevate, in Belgio è sembrata non temere il caldo e la specifica adottata le ha dato ragione.
Leggi tutto