De La Rosa:

L'ex compagno di squadra di Fernando Alonso, Pedro Martínez De La Rosa, che ha lavorato alla McLaren come collaudatore e pilota di riserva durante la permanenza dello spagnolo, ha recentemente rivelato di aspettarsi che il suo connazionale continui a correre in F1 per almeno altri tre o quattro anni, date le sue prestazioni fenomenali nelle ultime gare con Alpine.

Le parole di Pedro De La Rosa

fernando alonso alpine

Come riportato da SoyMotor, De La Rosa ha rivelato che, al momento, niente più delle gare rende felice Fernando Alonso. Lo spagnolo innanzitutto ha detto:

"Sarei molto sorpreso se fosse l'ultimo anno di Alonso in Formula 1. Perché ha 40 anni, ma fisicamente è impeccabile. Penso che stia facendo le migliori gare della sua carriera. È in forma e ha fame. Fernando ha ancora tre o quattro anni dentro di sé".


Poi De La Rosa ha concluso:

"Alla fine quello che ti fa ritirare in Formula 1 non è l'età, ma dipende se hai avuto incidenti, se ti sei preso cura di te stesso. Parlando con lui, 24 ore su 24, pensa solo alla Formula 1 , kart o quattro ruote...".

Foto interna Alpine, Twitter


Tag
de la rosa | alonso | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

L'ex compagno di squadra di Fernando Alonso ha recentemente rivelato di aspettarsi che il suo connazionale ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it