Verstappen: «

Dopo le belle vittorie ad Imola e Miami, la Red Bull si appresta ad affrontare il Gran Premio di Spagna determinata ad allungare la striscia di vittorie consecutive che le stanno permettendo di raggiungere la Ferrari sia in classifica costruttori che piloti. Max Verstappen, campione del mondo in carica e leader del team di Milton Keynes, è intervenuto alla stampa presente all'evento per fare alcune considerazioni in vista del weekend. L'olandese ha amesso che sulla RB18 non è stato apportato alcun particolare aggiornamento.

Di seguito la sua analisi.

Verstappen: "Sorpassi? Puntiamo a partire avanti"

jos e max verstappen


Ecco le dichiarazioni dell'olandese riportate da La Gazzetta dello Sport:

"Non abbiamo grandi aggiornamenti, solo una riduzione del peso: la nostra monoposto è ancora un po' pesante e cerchiamo di farla dimagrire. La sfida con la Ferrari è sempre dura: se vediamo le ultime gare loro saranno lì, non sappiamo che vantaggi avranno dai loro aggiornamenti, ma conosciamo il nostro pacchetto e speriamo soprattutto che il nostro week end sia pulito. Più sorpassi su questa pista con le nuove vetture? Non lo so, diciamo che per noi l'obiettivo è di stare davanti, come prima cosa".  


Tag
verstappen | red bull | gp spagna | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Max Verstappen, campione del mondo in carica e leader del team di Milton Keynes, è intervenuto alla ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it