Ralf Schumacher

Dopo aver perso il titolo in modo "drammatico" nel 2021, Lewis Hamilton sta vivendo una stagione a dir poco travagliata in cui ha racimolato finora soltanto 62 punti. Oltre a finire costantemente dietro al suo compagno di squadra George Russell, il sette volte campione del mondo sta soffrendo di un forte dolore alla schiena causato dai saltellamenti della Mercedes W13, l'auto più colpita in griglia dall'ormai celebre effetto porpoising.

E ad infierire sulla sua situazione ci sono le tante critiche che si susseguono di settimana in settimana. Al termine della gara in Azerbaijan è arrivata anche una stilettata di Ralf Schumacher. Di seguito le considerazioni del tedesco sul momento del britannico.

Ralf Schumahcer: "Hamilton è il grande perdente della stagione"

lewis hamilton


"Lewis Hamilton è il grande perdente della stagione finora", ha innanzitutto scritto il tedesco nella sua rubrica per 'Sky'. Poi ha aggunto: "George Russell si è unito al team all'inizio della stagione, ma di solito gli finisce sempre davanti ed è anche più forte in qualifica. Il 'più grande pilota di tutti i tempi', come il team principal Mercedes Toto Wolff lo chiama sempre, è battuto da un nuovo arrivato in un modo preoccupante". Infine ha chiosato: "Sono stupito, perché ci sono solo due possibilità: o Russell è il nuovo high-flyer, o Hamilton ha avuto una macchina così forte negli ultimi anni che ha compensato molto...".

ALESI: «PROGETTO FERRARI STRAORDINARIO E CORAGGIOSO, NIENTE A CHE FARE CON RED BULL E MERCEDES»

Foto interna Twitter Mercedes


Tag
ralf schumacher | hamilton | mercedes | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Dopo aver perso il titolo in modo "drammatico" nel 2021, Lewis Hamilton sta vivendo una stagione a dir ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it