Al termine della Sprint Race del Gran Premio d'Austria, Carlos Sainz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare alcune considerazioni sul terzo posto ottenuto e sulla gara di domani. Il ferrarista è apparso molto soddisfatto e fiducioso.
Di seguito le sue considerazioni.
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della Sprint Race, Sainz innanzitutto ha detto: "Sono partito bene, ho avuto un paio di lotte all'inizio, prima con Max (Verstappen, ndr) e poi con Charles (Leclerc, ndr) un po' più avanti nella gara. E va bene così, è stato divertente come doveva essere, proprio come le gare devono essere".
Poi ha aggiunto: "Forse ho surriscaldato un po' le gomme correndo dietro Leclerc, quindi in seguito ho dovuto alzare un po' il piede e la mia gara è finita".
Infine ha concluso: "Possiamo collaborare sfruttando le tre zone Drs per avvicinare Max domani? Beh, vedremo. Innanzitutto ci sarà bisogno di migliorare il passo, perché lui (Verstappen, ndr) è sembrato molto forte in partenza. Piano piano cominciavamo ad avvicinarci, la gara sarà più lunga, avremo delle mescole diverse... tutto può accadere. Saremo in lotta, faremo del nostro meglio per carcare di battere Max".
BINOTTO: «FERRARI DIVISA VOCE FALSA. LECLERC? A MONACO ABBIAMO RISO DEI TITOLI DI GIORNALE»
Foto (entrambe) Twitter Ferrari