Dopo un inizio di stagione deludente, Mick Schumacher ha terminato due gare consecutive a punti, regalandoci diverse battaglie entusiasmanti, su tutte quelle con Max Verstappen (Silverstone) e Lewis Hamilton (Spielberg). Quota 12 e tanti motivi per guardare al futuro con ottimismo: per il tedesco, adesso, sembrerebbe iniziata un'altra stagione.
Ne ha parlato Jacques Villeneuve nel suo consueto editoriale per Formule1.nl. Il canadese, però, oltre ai complimenti, ha voluto fare al giovane pilota della Haas anche un tiratina d'orecchie per un motivo in particolare. Di seguito le sue considerazioni.
Ecco quanto scritto da jacques Villeneuve riguardo Mick Schumacher:
"Permettetemi un complimento e un consiglio per Mick Schumacher. Ha certamente progredito come pilota. L'ho anche criticato: ma ora è davvero migliorato. La sua lotta con Hamilton sabato è stata bellissima. Ma non appena passa qualcuno, lo spinge troppo fuori pista. Ieri lo ha fatto un paio di volte, anche con Fernando Alonso. Deve stare più attento, è l'unico aspetto negativo perché la sua velocità nelle ultime gare è buona".
VILLENEUVE: «ERRORE DI VALUTAZIONE PER SAINZ. RED BULL INCERTA, CHE RISPOSTA DELLA FERRARI»
Foto copertina Twitter Haas