Giorgino, tu lo Sainz
Ancora “futuro campione”, ancora dobbiamo sentir parlare di George Russell come un prospetto di fuoriclasse? Bisogna riconsiderare gli aggettivi, le definizioni, Vanzini compreso. A noi di formula1.it dovete dare atto che da tempo diciamo che uno dei ...

Ancora “futuro campione” ancora dobbiamo sentir parlare di George Russell come un prospetto di fuoriclasse? Bisogna riconsiderare gli aggettivi, le definizioni, Vanzini compreso. A noi di formula1.it dovete dare atto che da tempo diciamo che uno dei pochi dubbi che non abbiamo è che Giorgino sia un fenomeno. Che probabilmente sia nato tale. Anche perché oggi ha dovuto superarsi per superare il giro favoloso di Sainz. Il secondo giro favoloso di Sainz. 

A proposito di Ferrari, un’impressione: la pole di Russell in extremis potrebbe aver sollevato il team da un po’ di imbarazzi gestionali: con Sainz in pole, quali direttive di scuderia si sarebbero potute impartire allo spagnolo? Come le avrebbe recepite? Invece così potrebbe essere un pochino più digeribile qualche direttiva dal muretto. Certo è che non si può sbagliare: la Ferrari nel passo gara è superiore a tutti, in Ungheria. Come se non bastasse, “No power!” e la voce strozzata in fila di Max Verstappen spiega quanto possa risultare faticosa la gara della Red Bull domani. 


Sarà divertente, sui saliscendi del primo tracciato che ospitò la Formula Uno oltrecortina, nel 1986, quando c’era ancora il Muro di Berlino. Occhio alla bagarre, a proteggersi dai contatti, a non commettere errori e a fare la danza della (non) pioggia. 

Ah, complimenti a Norris, su questa pista che per molti aspetti sembra un kartodromo.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2022


Tag
pole george russell |


Commenti
-
Formula1.it

Ancora “futuro campione”, ancora dobbiamo sentir parlare di George Russell come un prospetto di ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it