Dove vincerà il Mondiale Verstappen?
Tempo di lettura: 1 minuti

Con undici vittorie in sedici gare fin qui disputate, Max Verstappen è sul punto di diventare per la seconda volta consecutiva campione del mondo. L'olandese ha 116 punti di vantaggio su Charles Leclerc della Ferrari e, a sei gare dalla fine, vincerà il campionato se la differenza di punti sarà superiore a 130 dopo il GP di Singapore. Per riuscire a compiere l'impresa, Supermax godrà della vicinanza di suo padre Jos.

Le parole di Jos Verstappen

jos e max verstappen


Intervistato dall'Hellendoorn Rally, Jos Verstappen si è soffermato su quando Supermax conquisterà ufficialmente il suo secondo titolo iridato, assicurandogli la sua vicinanza durante il cammino:

"Tutti sono pronti per il titolo, ma resta un'attesa emozionante. Voglio esserci ad ogni gara, nel caso fosse quella buona. Andrò sicuramente a Singapore e, se non succederà lì, volerò con Max in Giappone. Certo ha tanti punti di vantaggio, ma l'unica cosa importante è che diventi campione".

Leggi anche: MANSELL E LA F1 MODERNA: «PISTE STERILIZZATE E VETTURE CHE SI GUIDANO CON UN DITO. NOI INVECE...»

Leggi anche: HILL: «VITTORIA MERCEDES? CON UNA GARA PAZZA O IN UN ALTRO CASO... LO AVETE VISTO MAX?»


Tag
verstappen | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Con undici vittorie in sedici gare fin qui disputate, Max Verstappen è sul punto di diventare per la ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it