Sainz: «Mi è mancata la fiducia, ho dovuto accontentarmi»
02/10/2022 17:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

A margine del Gran Premio di Singapore, Carlos Sainz è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il terzo posto ottenuto al Marina Bay Street Circuito. 

Sainz: "Mi è mancata la fiducia, ho dovuto accontentarmi"

carlos sainz ferrari

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del GP di Singapore, Sainz innanzitutto ha detto: "È stata una gara molto dura. Non sono mai risucito a trovare il ritmo sul bagnato. Poi non sono riuscito a competere con i primi due. Faticavo a tenere il posteriore della vettura. E questo, nelle condizioni in cui abbiamo corso, ha fatto sì che mi mancasse quel pizzico di fiducia".

In seguito ha aggiunto: "Ho dovuto accontentarmi del terzo posto. Di positivo c'è il terzo posto. È un peccato non aver ottenuto la vittoria, ma comunque è un buon risultato per il team in ottica costruttori".

Infine ha conclusio: "Sorpreso da quanto ci ha messo la pista ad asciugarsi? Si, pazzesco. Non so perché non si asciugasse, la linea asciutta non appariva mai in alcuni punti. Si scivolava tantissimo. Questa pista è davvero unica, lo terremo a mente per il futuro".

Foto (entrambe) Twitter Ferrari

Leggi anche: Leclerc di poche parole: «Gara difficile, anche fisicamente. Partenza? Ecco cosa è successo»

Leggi anche: Gran Premio Singapore 2022 - Quante emozioni, vince Perez ma è sotto investigazione

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Singapore 2022


Tag
sainz | gp singapore | formula 1 | stagione 2022 |