David Schumacher, che paura ad Hockenheim. Il racconto di ralf e la rabbia di mamma Cora
15/10/2022 14:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Grande spavento per David Schumacher, figlio di Ralf e nipote di Michael, durante la gara-1 di Dtm ad Hockenheim andata in scena sabato scorso. Impegnato a battagliare per il settimo posto, a bordo della sua Mercedes del team Winward, il giovane figlio d'arte si è scontrato con la Porsche di Thomas Preining, andando a sbattere ad alta velocità contro le barriere. David Schumacher ha subito una frattura alla vertebra lombare e delle ferite a un ginocchio

Le parole di Ralf Schumacher

ralf schumacher

Intervenuto ai microfoni di Dpa, agenzia di stampa tedesca, Ralf Schumacher ha raccontato: "Quando David è tornato a casa, si lamentava ancora del mal di schiena. Abbiamo quindi deciso di andare in un ospedale di Salisburgo, per fare una risonanza magnetica. Si è scoperto della vertebra lombare rotta, e i medici gli hanno detto di star fermo per sei settimane".

Lo sfogo di Cora Brinkmann, madre di David

Nelle ore successiva all'incidente, l'altro pilota coinvolto, Thomas Preining, ha addossato tutta la colpa dello scontro al giovane Schumacher, scatenando l'ira di Cora Brinkmann, madre di David, la quale sui social ha postato: "David sta andando bene, e questa è la cosa più importante. Devo però dire che non credo sia assolutamente giusto che Thomas Preining faccia commenti negativi su nostro figlio ogni volta, senza alcuna autoriflessione". 

Leggi anche: Perché in F1 non si corre più sul bagnato? Il dilemma delle full wet

Leggi anche: GP Giappone, Schumacher: «Incidente? Sorpreso se influisse sulle trattative». Il tempo stringe

Foto copertina Instagram David Schumacher; Foto interna Instagram Ralf Schumacher


Tag
david schumacher | incidente | dtm |