Ferrari, ancora critiche. Brown: «Binotto ha fatto un buon lavoro, secondo me...»
06/12/2022 09:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni complicati in casa Ferrari. Il Cavallino, reduce dal divorzio con Mattia Binotto, è ancora alla ricerca di un nuovo team principal. E, stando alle voci di corridoio, trovare un sostituto dell'ingegnere svizzero non si starebbe rivelando una missione semplice. Le difficoltà, sempre secondo quanto riferiscono alcune indiscrezioni, sarebbero figlie dell'aria tesa che da qualche tempo di respira a Maranello. Un'aria tesa - e qui possiamo evitare il condizionale - a sua volta figlia di un equilibrio che, nonostante una ritrovata competitività dopo il tribolato biennio 2020-2021, ancora latita nella squadra italiana.

Tutto ciò sta portando a polemiche su polemiche, a considerazioni e critiche ancora più profonde e severe rispetto all'essere d'accordo o meno con l'addio di Binotto. Tra coloro che hanno voluto esprimere il proprio punto di vista sulla situazione della Ferrari c'è anche Zak Brown, boss della McLaren. Anche quest'ultimo è apparso un tantino contrariato riguardo alle ultime strategie dirigenziali della Rossa. Di seguito un estratto delle sue parole riportate dai colleghi di GPBlog.

Le parole di Brown sulla FerrariFerrari, ancora critiche. Brown: «Binotto ha fatto un buon lavoro, secondo me...»

Di seguito quanto dichiarato da Brown riguardo la Ferrari:

"Non conosco i dettagli della situazione in Ferrari, ma mi sembra che Mattia (Binotto, ndr) abbia fatto un buon lavoro. Sono stati competitivi quest'anno. Secondo me, la stabilità e la capacità di far lavorare insieme una squadra a lungo termine danno i risultati migliori".


Tag
brown | ferrari | binotto | formula 1 |