Carlos Sainz ha recentemente rilasciato un'intervista insieme al suo amico Marc Marquez durante un evento del loro sponsor Estrella Galicia tenutosi al MEGA, il museo dell'azienda produttrice di birra che di fatto permette a entrambi di correre nei loro rispettivi sport. Come riportato da motosprint durante il suo intervento il pilota della Ferrari si è reso protagonista di un paragone che non è piaciuto affatto agli appassionati.
Tra le varie risposte date dai due piloti durante l'intervista, una in particolare ha destato molto scalpore tra i presenti. Infatti alla domanda "A quale pilota di F1 potrebbe assomigliare Sainz? e viceversa", Marquez ha subito risposto: "Non è facile rispondere, ma direi Pecco Bagnaia, ci ha messo un pò a esplodere, ma adesso è al top della Moto GP. Però potrei paragonarlo anche a Alex Crivillé, anche se a differenza sua Carlos vincerà sicuramente più di un titolo. In Spagna abbiamo gia avuto Alonso che a me ricorda Nieto, ma per Sainz va bene un accostamento a Crivillé".
La risposta del ferrarista invece non è piaciuta per nulla ai presenti e a tanti che hanno letto l'intervista. Lo spagnolo ha infatti risposto: "Marquez in Formula 1 sarebbe Senna. Non ho dubbi su questo, perchè è l'unico a cui ho visto fare cose impossibili, proprio come faceva Ayrton". Un paragone forse esagerato che non è andato giù a molti fan della categoria che adesso stanno commentando l'accaduto tramite i social.
Leggi anche: Sainz: «Leclerc mi ha mostrato i miei limiti. F1-75? Ho letto una cosa completamente sbagliata»
Leggi anche: Argentina Campione del Mondo, arrivano i complimenti dai piloti F1
Foto twitter.com
Foto twitter.com