Intervenuto ai microfoni di Sport1 per parlare di Formula 1, Ralf Schumacher ha fatto il punto della situazione in vista della stagione 2023, soffermandosi su Lewis Hamilton e Max Verstappen. Vi proponiamo un estratto delle sue considerazioni.
"Max e Lewis sono ancora i piloti più completi in griglia", ha esordito Schumacher ai microfoni di Sport1 riferendosi a Verstappen ed Hamilton.
Poi ha aggiunto: "Lewis ha già avuto una dura battaglia con George all'interno del team. Verstappen con Pérez solo brevemente all'inizio della stagione. Una cosa è certa: Max è vicino al suo apice e potrà mantenerlo a lungo considerata la sua età. Lewis dovrà lottare di più di lui per raggiungere la vetta".
Infine, l'ex pilota tedesco ha concluso la sua analisi ponendosi un interrogativo sul futuro dell'olandese della Red Bull e dandosi la relativa risposta: "Su Max mi pongo una domanda diversa: quanto ancora vuole stare in Formula 1? Ha già detto alcune volte che non vuole guidare per altri dieci anni. Credo che a un certo punto punto dirà: 'Ciao, me ne andrò".
Leggi anche: UFFICIALE - Nuovi team in Formula 1? Ecco l'annuncio di Ben Sulayem
Leggi anche: La nuova regola per favorire i giovani piloti ha funzionato, il 2022 è stato un successo
Foto copertina Instagram Ralf Schumacher